viu 2
viu4
Sei qui: Home I Servizi Servizio Raccolta rifiuti

Servizio Raccolta rifiuti

La raccolta rifiuti del Comune di Viù è affidata al C.I.S.A.

Immagine del sito di CISA

Per effettuare una giusta raccolta differenziata e vedere come smaltire che cosa, guarda la Guida alla raccolta differenziata ed il Dizionario Ecologico

CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI

I GIORNI DELLA RACCOLTA INGOMBRANTI

Il primo venerdì di ogni mese è possibile portare tutti i rifiuti ingombranti all'interno del container sito in Piazza del Mercato. Si ricorda che è assolutamente vietato depositare i rifiuti ingombranti vicino ai cassonetti della spazzatura.
E' comunque possibile smaltire gli ingombranti presso le Ecostazioni del Consorzio.

E' assolutamente VIETATO abbandonare i rifiuti ingombranti vicino al cassonetto  AVVISO SCARRABILE 2

REGOLAMENTO PER LA FIGURA DI ISPETTORE AMBIENTALE

REGOLAMENTO PER LA FIGURA DI ECOVOLONTARIO

RACCOLTA SFALCI E RAMAGLIE