viu 2
Sei qui: Home I Servizi Servizi Socio-assistenziali

Servizi Socio-assistenziali

SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI

Il servizio socio-assistenziale è fornito dal C.I.S. di Ciriè, la cui sede distaccata è a Lanzo in Via Monte Angiolino 6/8 Tel. 0123/329399. Gli appuntamenti per esigenze di qualunque tipo (assistenza handicap, assistenza domiciliare, assegni di cura ecc.) devono essere concordati con i suddetti uffici. Eventuali necessità possono essere segnalate al Comune, che può fare da tramite per i contatti con il servizio stesso.

SPORTELLO GIOVANI

Lo Spazio Giovani è un servizio pubblico del CIS di Ciriè rivolto agli adolescenti ed ai giovani. Si trova in corso Nazioni Unite 32 a Ciriè. L’accesso è gratuito, si garantisce la riservatezza e l’anonimato. Vedi il volantino.

PATRONATO

Il primo e terzo lunedì del mese dalle ore  8.30  alle ore 10.30, presso gli uffici comunali presta servizio gratuito di consulenza per pratiche pensionistiche di vecchiaia e invalidità, modello ISEE e servizi affini. Il servizio è a cura della C.G.I.L.

SERVIZI AI COLTIVATORI

L’ultimo lunedì del mese, presso la sala al 1^ piano dell'edificio comunale, la Coldiretti svolge servizio di consulenza per pratiche inerenti gli operatori e i pensionati del settore agricolo.

< Prec.
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 09 Marzo 2016 08:25 )