Descrizione
PER IL COMUNE DI VIÙ È PREVISTA L’EROGAZIONE DI N. 26 CARTE.
Il contributo, di importo complessivo per nucleo familiare pari ad € 500, viene erogato a partire dal mese di settembre 2024 attraverso carte elettroniche di pagamento, prepagate e ricaricabili, messe a disposizione da Poste Italiane S.p.A., consegnate ai beneficiari previa prenotazione del ritiro, presso gli uffici postali abilitati al servizio.
Il primo pagamento deve essere effettuato entro il 16 dicembre 2024, pena la decadenza del beneficio. Le somme devono essere interamente utilizzate entro e non oltre il 28 febbraio 2025.
I nuovi beneficiari potranno ritirare la carta presentandosi presso gli Uffici Postali muniti di codice di riferimento, documento di identità in corso di validità e tessera sanitaria.
I beneficiari della lista 2024 già in possesso della Carta Dedicata a Te 2023, riceveranno il contributo 2024 sulla stessa carta di cui sono già in possesso e pertanto non avranno bisogno di recarsi all’Ufficio Postale, in quanto la carta sarà ricaricata in automatico.
Il contributo potrà essere speso presso gli esercizi commerciali convenzionati che vendono generi alimentari e, per i carburanti, presso le imprese autorizzate alla vendita.
Vedasi informativa ed elenco dei beneficiari 2024 allegati.
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
07/09/2024 09:39