A chi è rivolto
L'interessato o comunque altra persona che conosca i dati anagrafici della persona residente nel Comune.
Il certificato di destinazione urbanistica viene rilasciato solitamente ai soggetti che devono rogitare dei terreni, necessario per il perfezionamento degli atti notarili.
Descrizione
Il certificato di destinazione urbanistica può essere generico o storico.
Come fare
Per via telematica o presentandosi fisicamente allo sportello.
Cosa serve
1) Documento di riconoscimento del Richiedente in corso di validità
2) Domanda di Richiesta a cui allegare:
- estratto autentico di mappa catastale
- estratto di P.R.G.
Nota: Nel caso di certificato di destinazione urbanistica storico, occorre precisare nella domanda il periodo di tempo a cui le prescrizioni si devono riferire.
Cosa si ottiene
Tempi e scadenze
Il certificato ha validità un Anno salvo variazioni a P.R.G.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio
Riferimenti Normativi
D.P.R. n. 380/01;
Piano Regolatore Comunale
Condizioni di servizio
Documenti allegati
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 09/03/2023