Seguici su
Cerca

CDU

Servizio Attivo
Il certificato di destinazione urbanistica può essere generico o storico.


A chi è rivolto

L'interessato o comunque altra persona che conosca i dati anagrafici della persona residente nel Comune.
Il certificato di destinazione urbanistica viene rilasciato solitamente ai soggetti che devono rogitare dei terreni, necessario per il perfezionamento degli atti notarili.

Descrizione

Il certificato di destinazione urbanistica può essere generico o storico.

Come fare

Per via telematica o presentandosi fisicamente allo sportello.

Cosa serve

1) Documento di riconoscimento del Richiedente in corso di validità
2) Domanda di Richiesta  a cui allegare:
- estratto autentico di mappa catastale
- estratto di P.R.G.
Nota: Nel caso di certificato di destinazione urbanistica storico, occorre precisare nella domanda il periodo di tempo a cui le prescrizioni si devono riferire.

Cosa si ottiene

CDU

Tempi e scadenze

Il certificato ha validità un Anno salvo variazioni a P.R.G.

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio

Riferimenti Normativi

D.P.R. n. 380/01;
Piano Regolatore Comunale

Condizioni di servizio

Si vedano allegati

Documenti allegati

Contatti

Contatti generali
Segreteria
Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto, 2 (Secondo Piano)

Telefono:
0123696101 - 0123.696527 int. 2
Email:
segreteria@comune.viu.to.it
PEC:
viu@cert.ruparpiemonte.it
Argomenti:Pagina aggiornata il 26/03/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri